10 motivi per cui mangiare un giorno 1 di apple

Si dice che una mela al giorno è meglio di un centinaio di medici. Apple è anche una parte essenziale del programma del corso di equilibrio metabolico in cui è stato dato il rigoroso fase del raccomandato di includere uno dei piatti. Ragioni, in quanto apple può influenzare il metabolismo e il suo equilibrio è andato correttamente classificati, non sono altro che trascurabile, e vale sicuramente la pena…

1 una mela al giorno è la prevenzione e la cura. Forse mi opporrò a persone che sono sulle mele delle allergici, tuttavia, anche queste persone possono apple per il regime alimentare di includere, se si sa come farlo.

Mele crude possono essere molti colori, molti profumi e sapore ancora più… In inverno ci aspettiamo da křížal o dall’odore di mele cotte con cannella, chiodi di garofano e la vaniglia (solo modificato apple a tollerare bene, anche quelli che su mele crude reagire allergica…)

10 motivi per mangiare le mele

10 motivi per cui mangiare un giorno 1 di apple

  1. Minerali – una mela contiene più di 30 minerali, come calcio, fosforo, ferro e magnesio, che sono necessari per la struttura ossea.
  2. Gli Enzimi – che influenza l’attività degli organi digestivi, ha un effetto positivo sulla digestione, problemi di stomaco e intestinali. Essi normalizzare la microflora intestinale, aiutano la digestione, il salvataggio del pancreas contenenti sostanze simili all’insulina.
  3. Fruttosio – un dolce ingrediente mele è il fruttosio, uno zucchero semplice, ma si decompone insieme con la apple fibra nel corpo più lentamente e mantiene i livelli di zucchero nel sangue stabile. Dopo le mele neztloustnete, anche se sembra molto dolce.
  4. Pectina – in tutti gli altri feto non è incluso in questo prezzo. Fibre solubili (pectine), impedisce lo sviluppo di microrganismi dannosi, favorisce la peristalsi intestinale e l’eliminazione delle tossine dal corpo, e previene l’insorgenza di cancro.
  5. Vitamine – apple contiene provitamina a, vitamine B1, B2, B3, B6, acido folico, vitamina C, vitamina E e di più.
  6. Flavonidy pigmentati sostanze che riducono significativamente il rischio di malattia di cuore.
  7. Fibra migliora l’attività dell’intestino, parzialmente aiuta a ridurre il colesterolo e ha un effetto benefico per il drenaggio dell’organismo. Essa è contenuta principalmente nella buccia, quindi le mele inutilmente di non buccia. Una mela contiene fino a 5 grammi di fibra.
  8. Acquaogni mela contiene fino a 85 % di acqua.
  9. Antiossidanti – mele sono una fonte di positivamente effetto antiossidanti, contengono pochi grassi (0,4 g per 100 g) e sono privi di colesterolo.
  10. Valore Energetico per 100 g oscilla tra i 50 – 200 kJ (a seconda del tipo di mele).

Per uso interno:Per uso interno

  • La Rigenerazione e la disintossicazione – ogni notte e ogni mattina, consumare una mela (se non sono trattati chimicamente, quindi compresa la buccia).
  • Diarrea – durante la due giorni, mangiare, mela grattugiata, l’importo deve essere adeguato all’età.
  • Costipazione – la mela acerba incoraggiare l’attività dell’intestino.
  • Disturbi digestivi, disturbi del žaludečně-intestinale, l’idropisia, la sclerosi, la gotta, i reumatismi, l’anemia, ipertonia, mal di testa, vertigini, mormorio nella mia testa – adatto sono crude, cotte o mele al forno.
  • Il Raffreddore e raucedine – preparare una tintura da mele essiccate le foglie spařených acqua bollente.
  • Hyperacidní gastrite, ulcere dello stomaco, del duodeno – godetevi la frutta dolce di mele.
  • Hypoacidní gastrite e spastichá colite – sono acida tipi di mele.
  • l’Influenza, il raffreddore comune – che va più veloce,se come unico pasto della durata di 2 – 3 giorni zkonzumujeme circa 1 kg di materie prime, grattugiato o mixovaných mele di un giorno.
  • Il colesterolo Alto – una sostanza contenuta nelle mele ridurre i livelli di colesterolo.
  • La Febbre – la mela grattugiata e il succo da esso in modo efficace abbatte la temperatura.
  • Bronchite, reumatismi, problemi gastrici – ogni giorno, bere qualsiasi quantità di una decozione di due o tre mele bollite in 1 litro di acqua, far bollire per 15 minuti. Un decotto di schiacciata apple bucce in un rapporto di 1 cucchiaino per 1 bicchiere di acqua bollente, lasciare riposare per 1/2 ora. Un giorno per bere 4-6 bicchieri.
  • Cura dentale – apple consumato dopo cena pulisce e sbianca i denti, prima di usare il dentifricio e uno spazzolino da denti. Zchroupáním una mela raggiunto la rimozione della placca. Mangiare con la buccia di mela agisce come un massaggio delle gengive.
  • Tosse – un decotto di fiori di melo (30 g per 1 di 1 di acqua) lenisce e allevia gli attacchi di tosse.
  • In Sovrappeso – aceto di sidro di mele riduce l’eccesso di peso, brucia i grassi e sopprime il senso di fame.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *